Quantcast

Ancora incerto e nuvoloso

Tempo sulla Lombardia fino a domenica con debole instabilità in attenuazione...

Un vortice di bassa pressione, responsabile del maltempo dei giorni scorsi, è ora centrato sul Mar Tirreno e, nel suo lento spostamento verso l'area balcanica, influenzerà il tempo sulla Lombardia fino a domenica con debole instabilità in attenuazione.

Sabato – Ovunque molto nuvoloso o a tratti coperto, sui settori occidentali maggiori probabilità di temporanee e parziali schiarite. Fino al mattino possibili piogge, deboli sparse. Nel pomeriggio deboli rovesci o temporali possibili sulla fascia prealpina centrorientale, in occasionale estensione alle aree di pianura limitrofe. 

Domenica – Irregolarmente nuvoloso; nel pomeriggio addensamenti sui rilievi in locale estensione alla Pianura. Precipitazioni: possibili deboli, anche a carattere di rovescio. Al mattino più probabili sui settori orientali, in giornata a ridosso dei rilievi.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore