Quantcast

Tempo irregolarmente nuvoloso

Temperature: minime stazionarie o in lieve calo, massime in ulteriore lieve aumento...

Sulla Lombardia tempo complessivamente stabile sulle aree di pianura, sebbene in un contesto irregolarmente nuvoloso; un po' di variabilità e a tratti instabilità è attesa sulla fascia alpina e prealpina, dove sarà più alta la probabilità di deboli precipitazioni sparse.

Per lunedì e martedì, da nuvoloso a molto nuvoloso su tutto il territorio. Precipitazioni: deboli sparse sui rilievi alpini e prealpini e più probabili nella seconda parte della giornata. Temperature: minime stazionarie o in lieve calo, massime in ulteriore lieve aumento.

Tendenza: il cedimento di un campo di alta pressione e il contestuale abbassamento di latitudine del flusso perturbato atlantico determineranno tempo instabile mercoledì, con precipitazioni sparse e anche a carattere di rovescio. Giovedì flusso in quota occidentale e tempo variabile con isolate precipitazioni. Temperature senza variazioni significative.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore