Quantcast

Ancora bello, ma per poco

Nel fine settimana, probabile peggioramento con possibili temporali...

Oggi e domani tempo stabile e asciutto sulla Lombardia, grazie alla presenza di una vasta e robusta area anticiclonica i cui massimi si collocano sulle Isole Britanniche. Giovedì possibile debole peggioramento del tempo per l'avvicinamento di una piccola ma profonda struttura depressionaria dal nord Europa, con qualche debole precipitazione possibile sui rilievi alpini e prealpini. Venerdì residua debole instabilità.

Sabato debole instabilità pomeridiana, con deboli precipitazioni sparse e più probabili nel pomeriggio sui rilievi alpini e prealpini. Domenica possibile graduale peggioramento del tempo, a causa dell'avvicinamento di una saccatura dall'Atlantico: deboli precipitazioni sparse, tendenti a divenire diffuse verso sera. Temperature stazionarie nei valori minimi, in lieve calo nei valori massimi.

(Fonte Arpa Lombardia)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore