Quantcast

Per Pasqua attese correnti fredde

Il nostro esperto meteo consiglia, comunque, di seguire tutti i nostri aggiornamenti - La situazione è molto incerta...

Ci stiamo avvicinando a grandi passi verso il ponte di Pasqua, purtroppo le notizie non sono buonissime, anche se occorre precisare che la situazione è ancora molto incerta.

Fino a venerdì avremo giornate nettamente primaverili. Con ventilazione settentrionale, che favorirà addensamenti lungo le creste alpine di confine, mentre sulle zone prealpine e di pianura avremo cieli sgombri da nubi. Le temperature si attesteranno intono ai 20 gradi, quindi una situazione ideale.

Purtroppo, proprio da sabato, i modelli matematici mettono in risalto l’arrivo di correnti fredde settentrionali che favorirebbero, nella giornata di domenica, rovesci generalizzati su gran parte del nord.

Per la giornata di Pasquetta è atteso un  rapido e deciso miglioramento con ampie schiarite su tutta la regione

Vi consigliamo, comunque, di seguire tutti i nostri aggiornamenti duranti la settimana. Come ho precisato in fase di apertura,  la situazione è ancora molto incerta.

Edgardo Buonaguidi

www.meteorete.it

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore