Quantcast

Un bel fine settimana

Nel fine settimana pressione in aumento con conseguente condizioni di tempo stabile e soleggiato...

Le intese correnti settentrionali, giunte sulla nostra regione nella giornata di giovedì, tendono gradualmente ad esaurirsi. Nel fine settimana pressione in aumento con conseguente condizioni di tempo stabile e soleggiato. Le temperature, nei valori massimi, si prevedono in lieve aumento. 

Altra buona notizia per la prossima settimana. L'alta pressione delle Azzorre verrà a visitare la nostra regione favorendo almeno fino a giovedì 12 marzo condizioni di bel tempo e temperature in generale aumento.

Edgardo Buonaguidi
http://www.meteorete.it/

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore