Quantcast

Giovedì un po’ più freddo

Lunedì transita una debole perturbazione - Da giovedì più freddo ma scarsi fenomeni...

Lunedì transita una debole perturbazione Da giovedì più freddo ma scarsi fenomeni.

Il nuovo mese di marzo parte con il transito di un debole fronte atlantico che nella giornata di lunedì favorirà deboli precipitazioni a carattere sparso. Martedì e mercoledì ampie schiarite in vista di un rapido peggioramento nella giornata di giovedì.

L'espansione verso nord dell anticiclone delle Azzorre favorirà l'arrivo di aria fredda dal Polo Nord. Come spesso accade in queste situazioni i fenomeni sulla nostra regione saranno del tutto limitati o addirittura assenti. Giovedì mattina qualche precipitazione interesserà la nostra regione risultando nevosa oltre i 400 metri. Dal pomeriggio rapido miglioramento con l'arrivo di ampie schiarite Temperature in decisa diminuzione
 
Edgardo Buonaguidi

http://www.meteorete.it/

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore