Quantcast

Weekend con il sole, ma giovedì con i guanti

Secondo il nostro esperto il fine settimana sarà all'insegna del sole. - Ma intorno a giovedì 5 e venerdì 6 marzo è in arrivo un nucleo di aria fredda...

Febbraio ci sta salutando e lo farà in modo molto dolce, regalandoci un fine settimana tutto sommato gradevole e senza precipitazioni.

Solo sulle Alpi (settori di confine) avremo una certa nuvolosità con locali e deboli episodi di nevischio. Maggiori schiarite interesseranno le zone collinari e di pianura.

Domenica osserveremo qualche addensamento in più ma con assoluta assenza di precipitazioni.

Le temperature non subiranno variazioni di rilievo.

La nuova settimana inizierà all'insegna del bel tempo.

Attenzione però a non dare per sconfitto il "Generale Inverno" infatti intorno a giovedì 5 e venerdì 6 marzo non escludiamo l'arrivo di un nucleo di aria fredda che potrebbe apportare un peggioramento delle condizioni atmosferiche, anche se al momento la nostra regione appare coinvolta in modo molto marginale.

Edgardo Buonaguidi
http://www.meteorete.it/

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore