Quantcast

La prima neve del 2015

Secondo le previsioni, a causa della velocità del fronte, i fenomeni andranno ad esaurirsi rapidamente nel corso della mattinata di venerdi...

Dalle 21 di stasera, giovedì 29, sull'Alto Milanese stanno cadendo i primi fiocchi di neve dell'anno.

Secondo le previsioni, a causa della velocità del fronte, i fenomeni andranno ad esaurirsi rapidamente nel corso della mattinata di domani, venerdi 30.

Nel fine settimana ritorno del  bel tempo con temperature in diminuzione.

Martedì prossimo, 3 febbraio, è prevista un'altra giornata con precipitazioni nevose, anche se di scarsa intensità

In pagina, la neve su Legnano fotografata da un nostro lettore, il parcheggio della stazione ferroviaria e Cerro Maggiore.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore