Quantcast

Sole e temperature in diminuzione

Sia la giornata di sabato che quella di domenica trascorreranno all'insegna del bel tempo con sostenuta ventilazione settentrionale

Dopo la breve parentesi perturbata dei giorni scorsi sulla nostra regione verrà interessata da correnti fredde settentrionali che favoriranno condizioni di tempo stabile ma con temperature progressivamente più fredde.

Sia la giornata di sabato che quella di domenica trascorreranno, quindi, all'insegna del bel tempo con sostenuta ventilazione settentrionale. Avremo occasione per deboli nevicate lungo le creste di confine dell'arco Alpino. Temperature in diminuzione dalla giornata di domenica.

La nuova settimana si aprirà all'insegna del bel tempo ma con grande incertezza per l'inizio di febbraio quando potremmo assistere ad una intensa fase perturbata di stampo invernale. Appuntamento per la serata di domenica per ulteriori aggiornamenti.

Edgardo Buonaguidi – meteorete.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore