Quantcast

Nebbia in pianura. Dopo Natale, probabile peggioramento

Dal 26 dicembre i modelli matematici sembrano orientarsi verso una ipotesi fredda

Continua il dominio anticiclonico. Il fine settimana è stato caratterizzato da intense nebbie in pianura e giornate assolate in quota. Tale trend proseguirà fino alla giornata di Natale.

Dal 26 dicembre i modelli matematici sembrano orientarsi verso una ipotesi fredda. Correnti fredde settentrionali sembrano riuscire nell’intento di demolire il muro anticiclonico.

Occorrerà capire se anche nei prossimi giorni avremo conferme in merito e soprattutto che direzione assumeranno le correnti fredde ed instabili.

Per questo vi terremo costantemente aggiornati nei prossimi giorni.

Edgardo Buonaguidi di Meteorete

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore