Quantcast

Maltempo da domenica pomeriggio

Lunedi nuova giornata di maltempo con precipitazioni diffuse e nevicate in arrivo fin verso i 1500 metri...

Prosegue questa fase umida e piovosa. Le correnti umide sud occidentali favoriscono condizioni di cielo coperto con precipitazioni a carattere sparso. Le temperature continuano a mantenersi ben oltre i valori medi della stagione.

Nel fine settimana la situazione non varierà, anzi dal pomeriggio di domenica assisteremo ad un deciso peggioramento per l'arrivo di una intensa perturbazione Atlantica. Sabato condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso su tutte le regioni con deboli precipitazioni sui settori occidentali. Qualche fiocco di neve cadrà oltre i 1800 metri
Domenica deciso peggioramento dal pomeriggio con precipitazioni in intensificazione e spostamento dai settori occidentali a tutte le regioni. Venti in rinforzo da sud. Nevicate sulle Alpi oltre i 1800 metri

Lunedi nuova giornata di maltempo con precipitazioni diffuse e nevicate in arrivo fin verso i 1500 metri, temperature in lieve diminuzione.

Edgardo Buonaguidi di Meteorete

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore