Quantcast

Torna la pioggia: ombrelli pronti per mercoledì

Secondo il nostro esperto Buonaguidi l'inizio settimana sarà nuvoloso. - Da venerdì ritorna il sereno...

Tra mercoledì e giovedì tornano le piogge. Dopo un fine settimana molto grigio in pianura e ben soleggiato lungo i rilievi, la nuova settimana si aprirà con le medesime caratteristiche.

La zona di alta pressione continua ad interessare la nostra regione anche se da mercoledì assisteremo ad un graduale cedimento mercoledì quando si avvicinerà un fronte Atlantico che favorirà il ritmo delle precipitazioni sulla nostra regione.

Non avremo grossi fenomeni (meno male) e la perturbazione insisterà sulla nostra regione fino alla giornata di giovedì. Da venerdì,contrariamente a quando descritto nei giorni scorsi. Avremo una nuova rimonta anticiclonica che ci accompagnerà verso un tranquillo fine settimana.

Edgardo Buonaguidi di Meteorete

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore