Quantcast

Soleggiato il week-end, in settimana torna la pioggia

Sole in montagna e collina, qualche addensamento in pianura nel fine settimana - Da mercoledì nuovo peggioramento...

La nostra regione è interessata da un campo anticiclonico. Nel fine settimana avremo belle schiarite sulle zone Alpine e prealpine, mentre sulle zone di pianura avremo la presenza di nuvolosità bassa.

Le temperature non subiranno variazioni con valori oltre le medie stagionali. 

La nuova settimana si aprirà ancora con la presenza dell'alta pressione, ma attenzione: inizieremo a scorgere i primi segnali di un nuovo peggioramento per l'avvicinarsi di una profonda depressione atlantica i cui effetti si manifesteranno ad iniziare dalla giornata di mercoledì 26 novembre.

Un peggioramento che si farà sempre più intenso nella giornate di venerdì e sabato.

Edgardo Buonaguidi di Meteorete

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore