Quantcast

Meteo: fine settima sereno, poi arriva il maltempo

Sole nel weekend - Da lunedì 3 novembre si avvicinerà una profonda depressione...

Fine settimana soleggiato in attesa di un forte peggioramento dal 3 novembre.

Siamo alla vigilia di un importante cambiamento a livello meteorologico che ci porterà ad affrontare eventi intensi ed estremamente pericolosi per diverse regioni del centro-nord.

Entrando nel dettaglio osserviamo con il fine settimana trascorrerà in modo assolutamente tranquillo sulla nostra regione. Avremo belle giornate in collina e lungo la fascia alpina, mentre in pianura avremo una certa nuvolosità stratiforme e densi banchi di nebbia al primo mattino. Temperature entro la norma del periodo.

Da lunedì 3 novembre si avvina una profonda depressione, che come detto , favorirà una intensa ondata di maltempo nelle giornate del 4-5-6 novembre. Sono attese forti ed insistenti precipitazioni su tutta la regione e purtroppo ancora sulla Liguria dove il pericolo esondazioni si farà nuovamente preoccupante. Nevicherà sulle Alpi oltre i 1600m.

Edgardo Buonaguidi di meteorete

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore