Quantcast

Da mercoledì entra aria fredda

Dopo un lunedì ed un martedì ancora all’insegna del bel tempo, da mercoledì masse di aria fredda...

Dopo un fine settimana del tutto gradevole, la nuova settimana ci porterà verso un cambiamento significativo. Non dovremo scontrarci con precipitazioni ma con il vento oltre ad una decisa diminuzione delle temperature.

Dopo un lunedì ed un martedì ancora all’insegna del bel tempo, da mercoledì masse di aria fredda si ammasseranno sulle cime di confine della arco alpino pronta a tuffarsi nel cuore del Mediterraneo. Se sulle nostre regioni centro meridionali questo evento porterà precipitazioni e temporali sulla nostra regione, come detto, avremo una intensificazione del vento ma soprattutto un calo termico anche notevole rispetto ai valori di questi giorni.

Vi diamo appuntamento al pomeriggio di martedì per ulteriori aggiornamenti su questo evento che potrebbe portarci ad assaporare i primi freddi invernali.

Edgardo Buonaguidi  di Meteorete

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore