Quantcast

Meteo: mercoledì torna la pioggia

Nelle prossime 24 ore una perturbazione atlantica raggiungerà la nostra regione...

Dopo una parentesi veramente gradevole, nelle prossime 24 ore una perturbazione atlantica raggiungerà la nostra regione.

Gia dalle prime ore di mercoledi avremo la presenza di nuvolosità estesa che darà origine alle prime precipitazioni, che nel corso della giornata, raggiungeranno tutte le regioni. Il fronte avrà una buona velocità a tal punto che già dalla giornata di giovedì assisteremo all'esaurimento dei fenomeni.

Tra venerdì e sabato avremo il ritono di un promontorio anticiclonico con conseguente ritono a tempo stabile e soleggiato, domenica nuovo aumento della nuvolosità per l'avvicinarsi di una nuova perturbazione atlantica.

Temperature stazionarie o in lievissima diminuzione nei valori massimi​.

Edgardo Buonaguidi di meteorete

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore