Quantcast

Martedì, nuovo intenso peggioramento

Lunedì, dopo una mattinata con ampie schiarite, avremo un aumento della nuvolosità ad iniziare dai settori occidentali...

Dopo il timido miglioramento di domenica, una nuova perturbazione e' pronta a raggiungere il nord Italia dalla serata di lunedi per poi favorire un deciso peggioramento nella giornata di martedì.

Prosegue, quindi, il treno di perturbazioni che ad intervalli regolari raggiungono la nostra regione.

Lunedì, dopo una mattinata con ampie schiarite, avremo un aumento della nuvolosità ad iniziare dai settori occidentali con la ripresa delle precipitazioni dalla serata.

Martedi deciso maltempo con precipitazioni sparse anche a sfondo temporalesco,localmente di forte intensità.

Mercoledì il fronte abbandona la nostra regione, favorendo il ritorno del bel tempo che insisterà nelle giornate di giovedì e venerdì, in attesa di un nuovo peggioramento nella giornata di sabato.

Edgardo Buonaguidi di meteorete

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore