Quantcast

Magia in ospedale con Roberto Bombassei e ACVO

Un pomeriggio di festa per i piccoli degenti della Pediatria e a gennaio seconda edizione del "Festival dei bambini"...

Dopo il successo della terza edizione di "Magie per la ricerca"  nella quale sono stati devoluti alle due associazione fibrosi cistica di Verona e Milano piu di duemila euro, il mago legnanese Roberto Bombassei è stato ospite alla Pediatria di Legnano, per un evento organizzato dall'A.C.V.O. Legnano.

E' stato un giorno di festa per portare magia e sorrisi  nelle corsie della pediatria del nuovo  ospedale legnanese.

Domenica 25 gennaio 2015, invece, si terra' alla tensostruttura Malerba di San Vittore Olona la seconda edizione del "Festival dei bambini". Nel pomeriggio, dalle ore 14.30 fino alle 18,  i bambini e i ragazzi saranno i protagonisti di questa giornata a loro dedicata. Saranno presenti le mascotte dei cartoni animati, dimostrazioni di judo e aikido, la partecipazione del gruppo true bikes  – motociclisti e spettacolo finale con Roberto Bombassei , Fabio Groppo e altri artisti. Il ricavato  al netto delle spese verra'  devoluto alla fondazione Mago Sales per la costruzione di strutture sanitarie in Sud America.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore