Quantcast

Gazebo del Movimento Sociale Fiamma Tricolore e Gioventù della Fiamma

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 29 Novembre 2014 dalle ore 14:00 alle 16:00, il Movimento Sociale Fiamma Tricolore Legnano e Gioventù della Fiamma Legnano, allestiranno un gazebo in Piazza Mercato. Tale attività verrà effettuata per raccogliere firme, per la petizione popolare denominata "Preferenza Nazionale". Con questa iniziativa, si intende chiedere agli organi legislativi, di dare la precedenza al popolo italiano su casa, lavoro e servizi sociali. Nel contempo, verrà effettuata anche la raccolta dei giocattoli, per l'iniziativa denominata "Natale in Pediatria". Si tratta di una iniziativa, nata per rendere meno triste il Natale, di tutti quei bambini che resteranno in ospedale invece di tornare a casa con le loro famiglie. E' il terzo anno consecutivo che si svolge questa iniziativa, grazie anche alla Direzione Sanitaria che ci permette di farlo ed a tutti coloro che, con i loro doni, ci permettono di regalare un momento di gioia. Invitiamo quindi, tutti i cittadini legnanesi, a donare giocattoli che magari resterebbero in cantina a prendere polvere. Aiutateci a donare un sorriso.

Antonio Izzo, segr. citt. Fiamma Tricolore Legnano

Samuele Basilico, resp. citt. Gioventù della Fiamma Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore