Quantcast

Concerto di Natale biancorosso con il coro Jubilate

Per il terzo anno consecutivo si terrà l'evento "Natale in Coro", organizzato e promosso dalla Contrada di San Bernardino e che vedrà protagonisti il Coro Jubilate, diretto da Paolo Alli, e lo Jubilate Young Singers, diretto da Matteo Cozzi.

Il concerto si terrà sabato 13 dicembre 2014 alle ore 21.00 presso l'Auditorium Tirinnanzi – Via Abruzzi, 19 – Legnano.

L’ingresso costa 10 € e i biglietti sono disponibili presso il Maniero di San Bernardino, in via Somalia 13 oppure presso Galleria del Libro, in via Venegoni 55.

Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza alla LIFC – Lega Italiana Fibrosi Cistica Lombardia Onlus.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore