Quantcast

Giornata dell’adozione: Open Day al NAA di Arconate

In occasione della giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, l'ente apre le porte della sede a tutte le coppie interessate....

Open Day al NAAA di Arconate. Sabato 22 novembre, in occasione della giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, l'ente (spazio per le famiglie adottive) apre le porte della sede Arconate (Mi) a tutte le coppie interessate.

Sarà quindi un'occasione per conoscere l'adozione, il percorso per poter adottare e come opera l'ente. Ma non solo: nell'occasione si potrà partecipare ad una lezione informativa sulle manovre salvavita pediatriche a cura di Croce Rossa Italiana.

Quando? Dalle ore 8,30 presso la sede NAAA LOMBARDIA Via Giolitti 7 Arconate (MI)

Per info www.naaa.it

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore