Quantcast

Halloween a Volandia? Animazione, giochi e cena a tema

Riceviamo e pubblichiamo.


Siete pronti a trascorrere Hallowen a Volandia?  Per grandi e piccini una serata davvero speciale che prenderà il via venerdì 31 alle 18.30 con il truccabimbi, l’animazione di Cristina, tanti divertenti giochi e proseguirà al ristorante del museo (aperto fino alle 22) con la cena a tema: antipasto della strega, fantasmi di ricotta e zucca, alette di pipistrello piccanti, lasagne del Conte Dracula, pollo alla diavola…. Il tutto a 27 euro per gli adulti (cena+ingresso, 25 euro con prenotazione) 18 euro per i bambini (cena+ingresso; solo 13 euro se bambini in maschera). Per chi non volesse cenare è comunque attivo il servizio bar. Un’occasione in più per visitare – anche in notturna – il Parco e Museo del Volo a un passo da Malpensa. E per tutti i bambini che verranno in maschera, INGRESSO GRATUITO.

Il weekend di Volandia prosegue sabato e domenica, quando i bambini in maschera avranno ancora diritto all’ingresso gratuito. A partire dalle ore 15 in Area Baby Volandia troveranno Cristina, a loro disposizione per truccarli di mille colori!!! E poi, alle 17, chi si è cimentato con i giochi delle nuove postazioni WII, potrà essere uno dei fortunati cui la sorte darà in omaggio un biglietto aereo per le Canarie. Anche sabato sera il museo resterà aperto fino alle 22, prenotate la vostra cena allo 0331230007.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore