Quantcast

Friday On My Mind: i venerdì del Circolone

Venerdì 3 ottobre al Circolone (via San Bernardino 12) di Legnano KARASHOW! Balkan Party!

Vodka, danze e tanto sudore..

ON STAGE//BABBUTZI ORKESTAR (LIVE)

Vi sentirete nel mezzo di un folle matrimonio. Tra oche, colpi di pistola, urla a squarciagola, look improbabili e un'energia incontenibile.. 

La band lombarda, reduce da uno strepitoso e colmo live all'alcatraz di Milano, ama definirsi così: "Il nostro repertorio, che amiamo definire sexy, spazia dalle cantine serbe alle strade di Israele, fino ai mari baltici e le terre d’Oriente. Grazie a un’esecuzione turbo-pitbull-folk, i nostri spettacoli dalla natura alcolica e danzante trascinano con l’immaginazione in vecchie balere di paese o in sterminati campi con carovane, luci e colori".

AFTER CONCERTI w/ Madsoundsystem DJ SET, maestro assoluto dei ritmi electrobalkan ed electroswing

Ingresso 6euro

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore