Quantcast

Corso di fotografia a Magenta

FotoPerCorsi e la Libreria La Memoria del Mondo (Magenta, Galleria Portici) organizzano il quarto Corso di Fotografia Digitale, quattro lezioni teoriche e un’uscita pratica nel Parco del Ticino, a partire dal 22 Settembre. Costo 130 euro. 

Info: www.fotopercorsi.com / 333.93.59.262 

Date e orari 
22/09 ore 18–20
29/09 ore 18–20
4/10 ore 9–14 uscita pratica Parco Ticino
6/10 ore 10–20
13/10 ore 18–20

"SCOPO DEL CORSO"
Questo corso ha l’obiettivo di guidare gli allievi alla scoperta del fantastico mondo della fotografia digitale, offrendo loro la possibilità di conoscerne le tecniche e i segreti. E’ stato pensato e realizzato per i principianti e per i fotografi che vorrebbero migliorare la qualità delle proprie immagini. Durante il corso verranno sintetizzati i concetti principali e le tecniche fondamentali, portando gli allievi ad applicare gli insegnamenti sin dal primo giorno. Verranno approfondite le tecniche fotografiche e i principi di funzionamento della fotocamera, in modo che l’allievo possa raggiungere il pieno controllo dell’attrezzatura sia in modalità automatica che manuale. Inoltre verranno introdotti i principi di post-produzione ed elaborazione delle immagini. Infine, è prevista una lezione in esterni, nel Parco del Ticino. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore