Quantcast

Esselunga in lutto, lunedì mattina chiusura nazionale

Nella mattinata di lunedì 3 ottobre tutti i supermercati Esselunga chiuderanno per lutto dopo la scomparsa del fondatore Bernardo Caprotti...

Nella mattinata di lunedì 3 ottobre tutti i supermercati Esselunga chiuderanno per lutto dopo la scomparsa del fondatore Bernardo Caprotti, deceduto venerdì scorso all’età di 90 anni.

Sul sito del gruppo è stato pubblicato il necrologio: «Commossi e costernati dobbiamo comunicare che il nostro socio fondatore dottor Bernardo Caprotti ci ha lasciato».

In tutti i punti vendita sono state affisse locandine che annunciano la chiusura per lunedì mattina.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore