Quantcast

Completati i giochi in città, più sicurezza per i bambini

I giardinetti di via Roma, la Scuola Materna e l’Asilo Nido di San Vittore Olona sono dotati oggi di nuovi impianti...

Regalo di Natale ai piccoli sanvittoresi.  E' stata infatti ultimata le messa in opera di una serie di strutture ludiche a completamento di quelle già posizionate nel mese di luglio. Pertanto i giardinetti di via Roma, la Scuola Materna e l’Asilo Nido di San Vittore Olona sono dotati oggi di nuovi impianti per il divertimento dei più piccini

L’intento, oltre ad essere finalizzato all'ordine, al divertimento e all'estetica, è volto a garantire la sicurezza e il benessere dei piccoli utenti.

«L’Amministrazione Comunale – si legge in una nota stampa – ha ritenuto opportuna questa operazione, andando a riqualificare aree molto frequentate, con la finalità di migliorare la vivibilità di zone importanti dal punto di vista sia didattico che di aggregazione sociale e ambientale. L’Amministrazione Comunale sta investendo molte energie sui temi del verde e del decoro urbano grazie anche al costante impegno degli uffici e dei tecnici comunali, anche durante questo periodo natalizio».

La raccomandazione ora è quella di evitare l’utilizzo improprio delle attrezzature che possa in qualche modo danneggiare le stesse: «Ci si appella quindi al buon senso ricordando che queste strutture sono al servizio di tutti i piccoli cittadini, che sopratutto nei mesi estivi ne faranno un uso quotidiano» conclude il comunicato del Comune. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore