Quantcast

I Joyfull Singers in scena a San Vittore Olona

Il coro si è esibito il 17 dicembre per il tradizionale concerto di Natale...

L'Amministrazione Comunale e l'Assessorato alla Cultura di San Vittore Olona anche quest’anno hanno presentato, sabato 17 dicembre, il tradizionale concerto di Natale, un momento musicale di alto profilo tecnico con i Joyfull Singers.

Il programma, al quale il numeroso pubblico intervenuto ha assistito, è stato dedicato al Gospel europeo comprendente Spirituals d’ispirazione biblica, brani natalizi e musica rock di ispirazione Gospel.

ll coro, composto da circa quaranta cantori, accompagnati da pianoforte, chitarra e basso elettrico, batteria e quartetto d'archi ha intrattenuto e coinvolto tutti i presenti che sono stati letteralmente trasportati dal ritmo e dal calore dei brani eseguiti.

A chiusura del concerto, il sindaco Marilena Vercesi ha colto l’occasione per ringraziare il parroco don Davide Bertocchi per l’ospitalità e per augurare a tutta la cittadinanza un Sereno Natale e un Buon Anno ricco di gioia e amore.

L'Amministrazione Comunale

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore