Quantcast

StrongmanRun: è festa a San Vittore Olona

Seconda edizione della corsa dove forza e follia insieme esaltano almeno mille partecipanti...

Almeno un migliaio di partecipanti alla seconda edizione della Fisherman’s Friend a San Vittore Olona.

Galleria fotografica

Strongman Run 2016 4 di 37

Manifestazione riuscita, grazie alla consolidata organizzazione e alla vivacità dei concorrenti che hanno affrontato e superato, con più o meno fatica, i 18 incerdibili ostacoli fissati lungo il percorso: le di balle di fieno, tende da attraversare nel fumo, copertoni, due container colmi d’acqua, tubi di cemento, schiuma e  fango, tantissimo fango.

Matteo Renda ha vinto con il tempo di 42'19". Tra le donne, ecco la diciottenne Martina Garbarino con 57'16". Freddy Semples, 65 anni, strongman più anziano.

«Un grande ringraziamento ai nostri sponsor e partner locali che ci permettono lo svolgimento di questi eventi – un commento dell sindaco Marilena Vercesi -. Un format che si sposa perfettamente al paesaggio unico della nostra località, che stiamo valorizzando attraverso l’organizzazione di eventi sportivi. Un format aperto a tutti, anche alle donne. Siamo Comune Europeo dello Sport 2016 e ringrazio il nostro assessore allo Sport, Paolo Salmoiraghi e l’assessore alla cultura, Maura Alessia Pera per l’impegno profuso. Grazie anche all’associazione Olona Viva per l’organizzazione logistica e il supporto offerto a RCS Sport. Sorridere, divertirsi, aiutare chi è vicino a noi: questo il leitmotiv di questa gara». 

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Strongman Run 2016 4 di 37

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore