Quantcast

Rose e poesie protagoniste al Poli Hotel

L'Associazione culturale "Amici di Villa Adele" ha organizzato la Cena delle Rose, in cui ha presentato raffinate pietanze...

Riceviamo e pubblichiamo.

Galleria fotografica

Cena delle rose dell'associazione Amici di Villa Adele 4 di 5

Venerdì 27 maggio 2016 a San Vittore Olona si è svolta, nella splendida cornice della sala meeting dell’Hotel Poli, la Cena delle Rose, organizzata dall’Associazione culturale "Amici di Villa Adele" e condotta dal Presidente Ambrogina Pravettoni.

Cibo e cultura sono stati i protagonisti della serata.

Lo Chef Vincenzo Marconi ha proposto, illustrandole di volta in volta, raffinate e spettacolari pietanze con protagoniste le rose, mentre le poesie, splendidamente declamate dai poeti Fabiano Braccini, Giulio Redaelli e Rosy Gallace, hanno creato un’atmosfera romantica.

A sorpresa il Notaio Franco Rossi, quale delegato dell’Accademia Italiana della Cucina – Delegazione Alto Milanese, ha omaggiato i presenti di un particolare ricettario a tiratura limitata edito dalla stessa.

Particolarmente gradita è stata la presenza dell’Amministrazione Comunale, rappresentata dagli assessori Antonella Lattuada e Maura Pera. Con quest'ultima ci auguriamo di poter pienamente collaborare in futuro per altre iniziative culturali.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena delle rose dell'associazione Amici di Villa Adele 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore