Quantcast

Olona: anche San Vittore insiste sull’urgenza di un risanamento

Gli Amici dell'Olona, il Nostro Fiume, ringraziano il Sindaco di San Vittore Olona, per il suo intervento... 

Gli Amici dell'Olona, il Nostro Fiume, ringraziano il Sindaco di San Vittore Olona, «per il suo intervento sula questione dell’Olona, che in questo momento assume una rilevanza importantissima».

«La sua analisi – scrivono in una nota stampa – è lucida e le sue richieste ai comuni dai quali proviene l’inquinamento alla Provincia di Varese ed alla Regione Lombardia sono precise, puntuali e pienamente da noi condivise. Questa lettera costituisce un ulteriore risultato positivo, dopo la presa di posizione della Commissione Ambiente del Comune di Legnano e dello stesso Sindaco di Legnano.

Attendiamo ora che i  Sindaci degli altri comuni a valle di Castellanza si rendano disponibili a concertare azioni per conseguire risultati concreti in breve tempo e manifestino apertamente la loro opposizione alle autorizzazioni in deroga ed alla gestione dei depuratori»

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore