Quantcast

La Pro Loco dona un defibrillatore all’Hotel Poli

La cerimonia avverrà sabato 10 ottobre -  Il defibrillatore è frutto della collaborazione fra la Pro Loco e L’hotel Poli...

Riceviamo e pubblichiamo

Sabato 26 Settembre, nella sede del Poli Hotel, si sono tenuti i corsi per la gestione e l’utilizzo di defibrillatori. Ai corsi full immersion condotti magistralmente da Mara Giorgetti, istruttrice dell’ Associazione “sessantamila vite da salvare”, hanno partecipato i componenti dello staff gestionale del Poli Hotel. Mirco Jurinovich, Presidente dell’Associazione si è detto soddisfatto dell’attenta e puntuale partecipazione, e ha formulato le più sentite congratulazioni alla Pro Loco quale Associazione promotrice e organizzatrice dei corsi. 

Durante la mattinata di sabato 10 Ottobre alle ore 10,00, la Pro Loco, con una cerimonia ufficiale, donerà un defibrillatore a San Vittore Olona installandolo nella struttura dell’Hotel Poli. 

Il defibrillatore è frutto della collaborazione fra la Pro Loco e L’hotel Poli durante le serate di degustazione tenutesi  nel mese di Novembre scorso. 

Per la Pro Loco, il raggiungimento degli obiettivi prefissati, è motivo di grande soddisfazione e, peraltro,  donare un  defibrillatore alla cittadinanza, collocandolo in una struttura aperta al pubblico  24 ore su 24, caratterizza la “missione” della Pro Loco che ha come base il sostegno e la promozione, con le proprie risorse rappresentate soprattutto dagli instancabili volontari, della comunità sanvittorese.

All’appuntamento di Sabato 10 Ottobre possono partecipare tutti,  nel limite della capienza della sala convegni dell’hotel, prenotandosi sul sito della Pro Loco. 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore