Quantcast

Fisherman’s Friend StrognmanRun: tutto pronto a S.Vittore O.

Un’azione di marketing territoriale finalizzata a creare occasioni concrete di sviluppo...

In occasione della prima tappa della “Fisherman’s Friend StrognmanRun”, svoltasi a Bibione il 9 maggio, alcuni amministratori sanvittoresi con il sindaco Marilena Vercesi, si sono recati nella località veneta, per prendere visione dell’organizzazione dell’evento e promuovere il territorio comunale con le sue realtà commerciali e produttive. A tale scopo è stato allestito uno stand dall’ Assessore Paolo Salmoiraghi e dalla Consigliera Maura Pera con il quale è partita una vera e propria iniziativa di marketing territoriale. Infatti  oltre a presentare la tappa sanvittorese della Fisherman's Friend StrongmanRun sono state promosse le iniziative del Comune di San Vittore Olona e del territorio inserite nel palinsesto Expo, come il Mulino Day,  gli eventi di  “Donne in canto”,  lo Iat Sempione e “la Milano che conviene” con il circuito di alberghi e ospitalità del territorio . L’assessore Salmoiraghi ha anche partecipato alla competizione per poter provare in prima persona il percorso ad ostacoli  con l’obiettivo di trarne spunto utile per la gestione  dell’evento a San Vittore Olona dove si disputerà la seconda tappa della Fisherman’s Strongmanrun il prossimo 6 giugno.

L’iniziativa di promozione della manifestazione e del territorio sanvittorese  ha avuto inizio lo scorso 30 Aprile presso Busto Garolfo con la partecipazione all’evento denominato “Exponiamoci” e più di recente il giorno 16 maggio dove, sempre gli stessi gli amministratori erano presenti a Legnano con un gazebo per la promozione dell’evento  “Fisherman's Friend StrongmanRun” e di tutte le  iniziative culturali, sociali, sportive che si svolgono nel Comune di San Vittore Olona.

"L’impegno dell’amministrazione Vercesi – leggiamo in una nota diffusa in giornata – va oltre le ordinarie attivita’ amministrative all’interno della gestione del Comune. La  presenza nelle piazze e negli eventi, degli amministratori locali sanvittoresi  è di fatto  un’azione di marketing territoriale finalizzata a creare occasioni concrete di sviluppo  per mettere a frutto le potenzialità del nostro territorio  e sostenerne  la sua crescita economica. L’intento è amministrare in modo nuovo , innovativo e certo faticoso ma che si riempie di nuovi significati per immergersi nella realtà, per domandare, per rispondere, per scoprire nuove forme di collaborazione tra pubblico e privato".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore