Quantcast

Guasti elettrici, secondo la Lega troppe parole e pochi fatti

Il Carroccio sanvittorese attacca l'amministrazione Vercesi che non avrebbe "mosso un dito in difesa dei cittadini"...

La Lega Nord torna ad attaccare il sindaco Vercesi. Terreno di scontro, questa volta, i guasti alla linea elettrica degli ultimi mesi.

«Quello della problematica elettrica, con i diversi black-out ripetutisi nelle ultime settimane – commenta attraverso un comunicato Fabrizio Sberna della Lega Nord – è solo uno dei tanti esempi che si potrebbero citare per dire ancora una volta che avevamo ragione noi, purtroppo, a non voler ricandidare Marilena Vercesi, a causa del suo atteggiamento di "donna sola al comando"».

Secondo il Carroccio sanvittorese i black-out non sarebbero imputabili al Comune o ai lavori per la fibra ottica, non avendo intersezioni dirette. La colpa di questa «pseudo amministrazione» starebbe, invece, nella sua «inerzia» e nel non aver «mosso un dito per difendere i propri cittadini».

Pochi fatti e troppe parole, dunque, secondo Sberna. Bollata come insufficiente la lettera del primo cittadino ad Enel per cercare di comprendere le cause dei disagi e quali portebbero essere gli accorgimenti che in un breve-medio periodo potrebbero essere attuati affinchè questi episodi non si ripetano.

«Abbiamo speso centinaia di migliaia di euro per inutili e perdenti cause con numerosi avvocati e, quando abbiamo ragione, scriviamo una semplice lettera? – domanda la Lega – Ma questo territorio chi lo governa?».

Sberna conclude invitando il sindaco a realizzare le sue promesse elettorali o, altrimenti, abbandonare la  sua carica.

Leggi anche:
Guasti elettrici: problemi di Enel non del Comune
Blackout di tre ore in via 24 Maggio
Guasto alla linea elettrica: tecnici al lavoro per salvare il Capodanno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore