Quantcast

Guasto alla linea elettrica: tecnici al lavoro per salvare il Capodanno

Una cabina di media tensione dell'oltresempione è andata fuori uso causando disagi - "Situazione sotto controllo" assicura il vicesindaco ...

Grave guasto alla linea elettrica nell'oltresempione sanvittorese. Una cabina di media tensione a 15 000 V che alimenta tre cabine di trasformazione è andata fuori uso, causando disagi nella zona del campo sportivo.

Galleria fotografica

San Vittore Olona: guasto alla linea elettrica - Dic 2014 4 di 19

Pronto l'intervento dei tecnici Enel  dell'unità operativa di Legnano congiuntamente da una squadra da Milano con un furgone specializzato per la ricerca di guasti. Hanno individuato  il punto incriminato e stanno già provvedendo alla riparazione. Nel frattempo, per garantire la continuità della linea elettrica, sono stati installati tre gruppi elettrogeni provvisori (come visibile nelle foto inviateci da un nostro lettore). 

La corrente, verso le 18, è già stata ristabilita in alcune parti della zona interessanta dal guasto. Il problema dovrebbe essere risolto completamente entro la serata, permettendo ai cittadini di festeggiare il Capodanno in tranquillità.

«La situazione è sotto controllo» – assicura il vice sindaco Marco Zerboni«L'amministrazione comunale sta seguendo gli sviluppi della vicenda, nonostante non abbia responsabilità nelle cause del guasto».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Vittore Olona: guasto alla linea elettrica - Dic 2014 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore