Quantcast

San Vittore Olona: gli eventi del Natale

Il calendario degli eventi natalizi organizzati dal Comune di San Vittore Olona, che avranno inizio giovedì 18 dicembre e si concluderanno mercoledì 31

Questo il calendario degli eventi natalizi organizzati dal Comune di San Vittore Olona, che avranno inizio giovedì 18 dicembre e si concluderanno mercoledì 31 con il tradizionale cenone. 

GIOVEDI' 18, ore 18.00 presso il Centro Giovanile di San Vittore, l'Associazione familiare “Una casa per pollicino” organizzerà la festa natalizia delle Famiglia con “Un regalo per tutti”

VENERDI' 19 ore 20.30 presso il Centro Giovanile, Oratorio “Gesù adolescente” si terrà la festa natalizia dei ragazzi dell'Oratorio.

VENERDI' 19 ore 20.30 presso la Palestra Scuole Elementari, la sezione Ginnastica Artistica U.S.S.V.O 1906, si terrà il saggio natalizio dal titolo “a Natale puoi”

SABATO 20 dalle 15 alle 19, presso il centro giovanile sarà organizzata la tombolata per Pulcini, con ritrovo dei dirigenti e dei ragazzi del Centro Giovanile Calcio. 

SABATO 20 ore 16.00, il gruppo Alpini di San Vittore Olona, organizza uno scambio di auguri presso la Casa Famiglia  don Giovanni Giuliani.

DOMENICA 21 ore 20.00 presso la palestra delle scuole medie, Festa di Natale organizzata dalla Sezione Basket U.S.S.V.O.

DOMENICA 21 ore 21.00 Presso la Chiesa Parrocchiale, l'Amministrazione Comunale organizza il concerto eseguito dall'Associazione Musico Mozart, e al termine si terrà lo scambio di auguri natalizi offerto dal Gruppo Commercianti Sanvittoresi.

MERCOLEDI' 24 dalle 21 alle 23 Piazza della Chiesa Parrocchiale, il Gruppo Alpini SVO organizza lo scambio di auguri con vin brulè e cioccolata. 

MERCOLEDI' 31 alle ore 20,00 presso la sala polivalente di via V. Veneto (comparto poste), si terrà il Cenone di Capodanno organizzato da C.S.A. Ancescau. 

Ulteriori aggiornamenti sono disponibili sul sito www.sanvittoreolona.org.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore