Quantcast

Lega Nord lancia lo “Sportello del cittadino”

Scopo dell'iniziativa "aiutare e supportare i nostri concittadini nella risoluzione dei problemi burocratici quotidiani...

"Un'altra domenica fantastica. Il nostro gazebo continua ad avere sempre più successo. I sanvittoresi ci segnalano le problematiche e ci chiedono supporto. È fantastico". Sono assolutamente soddisfatti i leghisti di San Vittore Olona, dopo l'ultima iniziativa per avvicinare la gente e conoscere direttamente ogni problematica locale.

"Ringraziamo pure Cecchetti per la sua presenza domenica", leggiamo in documento diffuso oggi in cui si segnala anche il lancio dello "Sportello del Cittadino", che ha lo scopo di "aiutare e supportare i nostri concittadini nella risoluzione dei problemi burocratici quotidiani. L'iniziativa sarà attiva su diverse piattaforme: quella tradizionale attraverso i gazebi domenicali periodici, quella telefonica e quella informatica attraverso la mail 'sportellocittadino.svo@gmail.com'. Questa idea è nata anche perchè l'amministrazione Vercesi dopo aver cancellato il difensore civico non ha sostituito in alcun modo questa figura, ma è comprensibile visto come si relazionano questi personaggi con i loro cittadini!".

Nella parte finale del comunicato, firmato sempre da Fabrizio Sberna, dopo l'ennesimo attacco all'ex assessore Viri, trova spazio anche una nuova critica al vicesindaco Zerboni, perchè, secondo la Lega "dichiarare che le tasse di San Vittore sono eque è una pazzia vergognosa".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore