Quantcast

Vercesi: sindaco con poca memoria?

la Lega accusa il primo cittadino di dimenticare il lavoro svolto dall'ex assessore Morlacchi e ora di muovergli critiche eccessive...

Riceviamo e pubblichiamo:

Vercesi ha evidenti problemi di memoria. Infatti dimentica il lavoro svolto da Morlacchi, che gli atti ufficiali dimostrano, e deplorevolmente ancora una volta lo insulta.

Signora Vercesi se Morlacchi era così incapace come dice sempre, perchè non è stato rimosso dall'incarico come ha fatto 6 mesi fa con l'ex Assessore Viri?

E ancora dimentica le promesse ufficiali fatte ai cittadini di San Vittore Olona circa il tavolo contro le vasche e, soprattutto, la promessa di dire sempre NO alle vasche stesse.

Infatti per la prima volta, tra un insulto e un improperio, finalmente ammette il fattaccio: aver accettato le compensazioni e firmato l'assenso al progetto, ma come sempre scaricando le colpe sugli altri.

Infine non si ricorda nemmeno ruoli e incarichi degli assessori regionali.

Ora capiamo perchè continua a dare colpe alla Lega Nord, movimento che gli ha permesso di diventare Sindaco e poi ha deciso di sbatterla fuori senza rimpianti.

Vercesi ricorda che a chiedere le vasche sono state le giunte precendenti “civiche” e i primi ad opporsi sono stati i leghisti di Parabiago. E non si è nemmeno informata sul fatto che Viviana Beccalossi, attuale assessore alla partita, che ha definito il progetto delle vasche, non è esponente della Lega Nord, bensì compagna di partito di quel Viri che con saggia decisione ha deciso di trombare da assessore.

Ora come farà? Come farà a dare la colpa ai suoi alleati? 

Sulle nuove dichiarazioni di Viri nessuna replica.

Già i sanvittoresi e il suo Sindaco hanno fatto quello che bisognava fare: gli hanno tolto fiducia e deleghe ed il perchè lo si può capire ogni volta che apre bocca! 

Certo che a memoria non ricordiamo una così fitta e rabbiosa serie di comunicati sullo stesso argomento e sempre contro le stesse persone: la Lega Nord e il nostro Morlacchi in particolare.

Probabilmente con l'interrogazione regionale voluta fortemente dallo stesso Morlacchi abbiamo scoperchiato un grosso pentolone.

Tranquilla Marilena Vercesi, noi aspettiamo con tranquillità in riva al fiume Olona e aspettiamo… aspettiamo le risposte che l'assessore Beccalossi ci darà, e allora …. 

Il responsabile del gruppo di lavoro
LEGA NORD LEGA LOMBARDA di San Vittore Olona
Fabrizio Sberna

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore