Quantcast

Lega Nord: comunicato firmato, non “anonimo”

Solo per un errore nella riproduzione del documento è mancata la firma del responsabile Fabrizio Sberna...

Non era assolutamente "anonimo", ma regolarmente firmato, il comunicato con il quale Fabrizio Sberna, responsabile della Lega Nord di San Vittore Olona invocava addirittura il leggendario Robin Hood per fermare quello che viene considerato un comportamento vessatorio della amministrazione comunale in materia di tasse.

La mancanza della firma nel testo pubblicato (qui la pagina) è stato causato da un errore tecnico nella riproduzione dell'immagine, senza alcuna volontà di screditare alcuno.

Ci scusiamo con i lettori e con i diretti interessati.

Qui a sinistra il documento con la firma integrale, così come ci era pervenuto.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore