Quantcast

Lega Nord: filodiretto con la cittadinanza

Per i leghisti, un successo il gazebo allestito per raccogliere le segnalazioni della cittadinanza...

Riceviamo e pubblichiamo:

Un incredibile successo!
In poche parole la descrizione dell'evento targato LEGA NORD che si è svolto in piazza domenica 14 settembre con volantinaggio e gazebo.
In poco più di 3 ore abbiamo raccolto decine di segnalazioni di disagi di cittadini in merito alle nuove tasse, al calcolo della nuova tasi, agli orari degli uffici comunali, sui servizi sociali e culturali e molto altro. C'è stato chi si è pure lamentato della poca presenza della nuova giunta in comune.
Insomma la giornata è servita a darci le giuste motivazioni per iniziare un autunno caldo di battaglie sia a San Vittore che in tutta la Lombardia, sebbene non ce ne fosse bisogno.
Inoltre, come ciliegina sulla torta, abbiamo pure raccolto numerose adesioni alla Lega Nord.
Molti cittadini sono rimasti spiazzati dai disastri dei primi 6 mesi della nuova giunta Vercesi-Forza Italia. Non ci siamo ancora abituati alla folle mossa da voltagabbana sulle vasche di laminazione, tanto osteggiate per essere rieletti e accettate appena ottenuta la poltrona, e dai numerosi episodi di insicurezza avventi nel periodo estivo che si approvano le nuove tasse comunali che premiano i ricchi con redditi superiori a 50.000 euro o i possessori di belle ville a detrimento dei redditi più bassi che sono circa l'85% dei sanvittoresi.
Speriamo che questi personaggi ritrovino la rotta giusta. San Vittore Olona e i nostri concittadini lo meritano.
Possiamo tranquillamente dichiarare che entro pochi giorni sarà annunciata una grande iniziativa a favore dei cittadini che ci vedrà di nuovo in piazza.
Nel frattempo non mancheremo di denunciare le manchevolezze della giunta Vercesi-Forza Italia cercando qualsiasi sostegno della Lega Nord sia a livello provinciale, con i nostri assessori Lazzati e Pagani, sia a livello regionale, attraverso il Presidente Cecchetti e l'Assessore Garavaglia.

Lega Nord San Vittore Olona

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore