Quantcast

Festa popolare della Pro Loco San Vittore Olona

Sabato 26 e domenica 27 alla tenso-struttura del Campo Sportivo Malerba...

Riceviamo e pubblichiamo:

La Pro Loco è l’Associazione che si occupa della promozione del luogo, il nome stesso lo dice.

La Pro Loco è un’Associazione formata da una libera aggregazione di persone, non ha scopo di lucro, svolge attività di utilità sociale, non ha carattere politico o partitocratrico ed è aperta a tutti i cittadini e a coloro che ne condividono gli obiettivi.

Finalità della Pro Loco è contribuire a rendere vivo e attivo il nostro paese, sviluppandone le straordinarie risorse storiche, sociali, culturali, economiche e geografiche per generare benessere socio-economico ed equità sociale.

La Pro Loco di San Vittore olona sta predisponendo un programma di iniziative, per le quali saranno espletate le formalità di rito, saranno inoltrate richieste per l’eventuale utilizzo di spazi pubblici e di patrocinio del Comune di San Vittore Olona, auspicando che alla neonata Pro Loco saranno riservati l’attenzione e i benefici che L’Amministrazione Comunale concede alle altre Associazioni che già operano attivamente sul territorio.

La Pro Loco SVO-San Vittore Olona ha, inoltre, fra i suoi obiettivi fondamentali, il coinvolgimento di tutte le Associazioni del paese, in modo indiscriminato per generare aggregazione e interazione fra i Sanvittoresi che condividano gli obiettivi.

SABATO 26 E DOMENICA 27 LUGLIO DALLE ORE 19,00 presso la tenso- struttura del Campo Sportivo Malerba, via Achille Grandi,2 San Vittore Olona (all’aperto in caso di bel tempo) La Pro Loco SVO-San Vittore Olona ORGANIZZA LA PRIMA FESTA POPOLARE “GRIGLIATA INSIEME”. La partecipazione è aperta a tutti.

Per l’occasione, sarà possibile iscriversi come socio della Pro Loco SVO-San Vittore Olona

Il Direttivo Pro Loco VI ASPETTA NUMEROSI

Rino Taglioretti – Presidente pro tempore 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore