Quantcast

Roberto Morlacchi presenta il programma di “Persone Per Sanvittore”

Al centro i bisogni della cittadinanza , senza però rinunciare a proporre progetti ambiziosi, al fine di valorizzare il territorio e la comunità...

Roberto Morlacchi, candidato sindaco della lista  "Persone Per Sanvittore", presenta il prgramma e l'dentità del gruppo che lo ha affiancato in questa esperienza elettorale


Sono veramente felice ed onorato di essere stato scelto quale candidato Sindaco della lista civica " Persone Per Sanvittore".

Sono nato e cresciuto a San Vittore Olona, e questo piccolo, ma per me splendido paese, è stato il luogo ove ho trascorso le varie tappe della mia vita , e dove tutt'ora vivo.

Da ragazzo, in concomitanza con gli studi universitari, ho lavorato presso l'attività commerciale di famiglia, l'indimenticato – per me – Bar Renzo, ho quindi conseguito la laurea in giurisprudenza, superato l'esame di stato, e, dal 1994 esercito la professione di avvocato, ovviamente sempre a San Vittore Olona.

Sono legato alle persone ed ai luoghi, e quindi da quì non riesco e non voglio allontanarmi.

La vita in paese mi ha consentito di conoscere le persone ed i problemi del territorio.

Da tempo ho deciso di "metterci la faccia", e di impegnarmi in prima persona in politica e nell'amministrazione comunale.

Dopo questi cinque anni di esperienza , difficili, ma al tempo stesso entusiasmanti, ho condiviso, con alcuni amici, l'idea di dare corpo ad una lista che metta al centro le persone, le loro esperienze, le loro professionalità, l'impegno e la passione per la politica.

Persone di diversa provenienza, ognuno con la sua storia, ma accomunate dalla convinzione che con la ragione ed il buon senso qualsiasi problema della comunità sanvittorese possa essere affrontato e risolto nel modo migliore.

Non per nulla il nostro motto è " ognuno con la sua storia, tutti per un obiettivo", quello di ben amministrare.

Assieme agli altri componenti della lista, metterò a disposizione della comunità le mie capacità personali e professionali.

Abbiamo elaborato un articolato programma ponendo al centro i bisogni della cittadinanza , senza però rinunciare a proporre progetti ambiziosi, al fine di valorizzare il territorio e la comunità.

La linfa vitale saranno le idee , la passione che ci anima sarà l'energia per conseguire il bene comune, le diverse provenienze, professionalità ed esperienze saranno il valore aggiunto.

Ognuno potrà trovare ascolto e sarà accolto con il riguardo che si deve ad un concittadino.

Avv.Roberto Morlacchi – candidato sindaco "Persone Per Sanvittore"

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore