Quantcast

Vincenzo Mariani aderisce alla coalizione dell’avv. Morlacchi

Capogruppo della attuale maggioranza spiega: " In questo gruppo potrà avere maggiore spazio di operatività nel servire il mio comune...

Capo-gruppo nella maggioranza uscente, Vincenzo Mariani ha deciso di aderire alla coalizione che fa capo all'avv. Roberto Morlacchi. La sua decisione ufficializzata in giornata e resa nota con questo comunicato


In occasione delle imminenti consultazioni elettorali sono a comunicare la mia intenzione di aderire a un nuovo gruppo di persone che si identifica nella lista che propone come candidato sindaco l'Avv. Roberto Morlacchi. A tale decisione sono giunto in quanto reputo che in tale gruppo possa avere maggiore spazio di operatività nel servire il mio comune. Negli ultimi due anni ho ricoperto l'incarico di capo-gruppo nella maggioranza uscente, che voglio ringraziare per la fiducia e per avermi dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio di esperienza dal punto di vista politico. Ora con rinnovato entusiasmo entro in questa nuova compagine, dove ho trovato persone provenienti da realtá differenti ma con un unico semplice obbiettivo cercare di amministrare nel miglior modo possibile San Vittore Olona; sono convinto che l'Avv. Morlacchi, persona competente e capace sia in grado di guidare il nostro gruppo a perseguire il nostro scopo.

Vincenzo Mariani

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore