Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Euro.pa e il ghiaccio: “Sale sparso per 300 km, ma hai dimenticato 10 metri!”

16 Gennaio 2017

Buongiorno, vi scrivo in merito all'articolo del 13 gennaio in merito alla "salatura" delle strade nel quale si indicava come la Euro.pa avesse puntualmente adempiuto il suo lavoro durante la notte…..venerdì mattina alle 08.10 ho accompagnato mio figlio a scuola alla Primaria Rodari e posso assicurare che di sale per terra non c'era alcuna traccia! Infatti ho fatto personalmente notare al vigile di servizio come le strisce pedonali fossero scivolose al pari di una pista di ghiaccio! Dal vostro articolo si evince come le zone intorno alle scuole comunali fossero state ripetutamente battute dai mezzi spargi sale….mi pongo quindi una domanda: la Scuola Primaria Rodari e' forse fuori dal Comune di Legnano? Ogni inverno sempre lo stesso problema…che tristezza!
Cordialmente
Adele Scuderi 


Dopo il lavoro svolto da Euro.pa (170mila chili di sale su 300 Km di strade), forse una nota di apprezzamento da parte di almeno un cittadino (anche uno solo) pensavamo potesse arrivare in redazione. Invece? Invece, puntuale, ecco una critica. Bene. Nulla di nuovo sotto il sole di Legnano o meglio… sotto il ghiaccio. Che tristezza, perchè va bene criticare, ma, ci chiediamo di nuovo, noi sappiamo sempre e solo criticare? Mai una volta in cui troviamo spazio e occasioni per apprezzare qualche attività svolta in città! 

marco tajé
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.