Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Circolone, cartellino rosso!

14 Gennaio 2017

Buongiorno Signor Direttore sono un condomino dello stabile di via Gaeta 24 e vorrei solo fare una precisazione riguardo il titolo "cartellino giallo al Circolone".
Mi permetta di dirle che il cartellino in questo caso è rosso in quanto in pochi mesi è già la seconda ordinanza emessa per superamento soglia limite decibel  e infrazioni varie commesse dal Circolone. In più si aggiunge l'aggravante della recidiva.

Per cui penso proprio che il cartellino sia questa volta rosso. Grazie.

Distinti saluti.

Scalzo Matteo.


Abbiamo utilizzato una immagine sportiva nel titolare il servizio soprattutto per sdrammatizzare una situazione, e anche questa considerazione del lettore lo conferma, sempre carica di tensione. Restiamo quindi ancora in questo ambito e confermiamo che il cartellino indicato al Circolone è di colore giallo perchè l'attività non è stata chiusa (allora sì sarebbe stato rosso questo cartellino!), ma solo limitata nella sua temporaneità. Quindi ammonizione, non espulsione.

marco tajè

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.