Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Dottor Rocca, grazie per questi 12 anni”

12 Gennaio 2017

Caro Dott. Rocca,
oltre ai saluti e ringraziamenti che riceverà di persona da tutti noi, ci terremmo in modo particolare a rivolgerle pubblicamente la nostra più profonda gratitudine per quanto ha fatto, in questi 12 anni presso la Fondazione Sant’Erasmo, per noi, per gli ospiti e per i loro parenti.
Innanzitutto, grazie di cuore per averci guidato in ambito lavorativo, ma non solo, svolgendo il suo lavoro con passione e competenza, seguendo e dando valore alla vera e autentica missione della Fondazione Sant'Erasmo ovvero aiutare il prossimo, offrendoci così un modello da seguire.
Grazie di cuore perché si è sempre dimostrato disponibile e comprensivo nei nostri confronti, cercando di venire incontro alle nostre esigenze e dimostrando di essere un capo altruista e di grande umanità, sempre.
Negli anni abbiamo apprezzato molto come lei, con discrezione, abbia sempre riservato una parola di conforto a noi, agli ospiti e ai loro parenti. Ha dedicato il suo tempo alla Fondazione con estrema devozione, e grazie al suo contributo la struttura ha beneficiato negli anni di evidenti miglioramenti in ogni area.
E davvero grazie ancora, caro dottor Rocca perché Lei ha lasciato un'impronta che difficilmente dimenticheremo.
Con grande affetto e ammirazione,

I dipendenti della fondazione Sant'Erasmo – suoi collaboratori e amici

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.