Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Bello Figo in città: “Ma perchè non canta a casa sua?”

8 Gennaio 2017

Buongiorno Direttore,

Ho letto di una esibizione del rapper Bello Figo in un locale della zona
Che bello. Una bella iniezione di cultura per tutti quelli che già scimmiottano usanze che non ci appartengono
E che dire dei contenuti delle Canzoni? 
Perché  non dedicargli una piazza o almeno una via ?
Propongo un viaggio a spese della nostra comunità per organizzare un concerto nel Suo paese
Dove non ha probabilmente mai avuto la possibilità nè di cantare nè di vivere (SENZA AFFITTO DA PAGARE )
E dove sarà  senz'altro  apprezzato
Magari si troverà così bene da optare di rimanere là 
Come grande esempio avevamo già  il nostro Corona,  che almeno era nostrano , anche lui è stato un fulgido testimonial della maniera di esibirsi che tanto aiuta i nostri giovani a migliorarsi nella educazione e nell'abbigliamento
Cosa ne Pensa? 

Roberto Bertani


(m. tajè) – Speravo tanto di restare fuori dall'obbligo di un simile commento, mi creda, Roberto. Perchè, in linea di massima, sono d'accordo sulla necessità che argomenti come l'immigrazione debbano essere trattati con toni diversi, ma come operatore nella comunicazione come potrei esprimere un parere negativo verso chi manifesta il suo pensiero, senza incorrere nella Legge? Dovessimo seguire la sua idea, Roberto, a quanti provocatori del mondo dell'arte, dello spettacolo, della stessa comunicazione dovremmo chiudere la bocca? Resta sempre a noi, quindi, la scelta finale. Andare ad ascolatarli o meno. Dargli spazio o meno. E lei, in questo caso, mi sa tanto che ha fatto il gioco del nostro amico rapper…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.