Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Legnano, ma che bell’aurora!

27 Dicembre 2016

Buongiorno Direttore,
ancora belle immagini ti mando, e pensa, ancora scattate a Legnano!
Come dire che la mia citta' mi offre sempre lo .spunto per apprezzare quanto madre natura ci offre ogni giorno, e questa volta si tratta, come vedrai dalle foto allegate, di una stupenda aurora .
Se ti dico poi dove ho scattato queste immagini ti meraviglierai, perché le ho inquadrate da un luogo un po' insolito per pensare a fare delle foto.
Posto insolito perche' le ho scattate dalla finestra della mia camera dell'Ospedale di Legnano.
E' vero o no che e' un luogo un po' particolare?!
Anche se devo dite che, per la circostanza  sara' anche un luogo particolare, ma mi sono trovato molto bene, sia per la struttura moderna e funzionale, ma sopratutto per la professionalita' del personale a tutti i livelli.
Ma torniamo alle nostre foto, sono tre sequenze, "me car Legnan te se un amur"
Con questo apprezzamento alla mia Legnano, un caro saluto e ancora auguri.
Con stima e amicizia.
Pietro Cozzi

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.