Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Finestrini auto rotti: è arrivato il “giustiziere” della sosta selvaggia?

2 Dicembre 2016

Nella foto d'archivio, una delle ultime vetture con il finesrino rotto


Buongiorno.
La mia non vuole essere una vera e propria lettera,ma una semplice constatazione su un fenomeno che, purtroppo, interessa la città.Mi riferisco alla rottura dei vetri "sistematica" (che è diversa dalle azioni  di vandalismo segnalate  dalla lettrice) .
Già alcuni giorni fa ho notato una "particolarità" in una strada di cui non conosco e ricordo  il nome e ieri ne ho avuto conferma percorrendo  la strada dove abito .Erano stati rotti i finestrini a 5 macchine (si vedevano i vetri per terra): 3 in divieto di sosta, 2 parcheggiate su parcheggi per disabili. Non è che si tratta di un "giustiziere " della sosta?

Giovanni
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.