Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Sala Ratti, nessun pericolo di ritardo per il Cineforum

22 Settembre 2016

Egregio Direttore, sono una frequentatrice del Cinema Ratti, socia da anni del Cineforum. Ho letto che avete giustamente dato rilievo alla nuova stagione del Teatro Tirinnanzi e del Cineteatro Galleria: e il caro piccolo cinema Ratti? Ci dicono essere chiuso per rinnovo ma pare che i lavori non siano ancora iniziati. Quando il Comune di Legnano darà a noi fedeli cinefili il via alla nuova stagione cinematografica?

Io e con me molti appassionati di un certo cinema desidereremmo sapere ed avere qualche certezza di riapertura del nostro vecchio Ratti.

Forse Voi riuscite ad avere e pubblicare notizie più fresche: se i tempi si prolungheranno salterà l'avvio della 61esima stagione del Cineforum?

Grazie per l'attenzione accordatami. 

Marinella Molinari


(m. tajè) – Rassicuriamo la nostra lettrice appassionata di cinematografia. Lo stesso presidente del Cineforum Marco Pensotti Bruni, Sergio Grega, che ringraziamo per la rapida risposta alla nostra richiesta di informazioni, afferma di aver ricevuto notizie positive sui lavori in Sala Ratti. Infatti, le opere di manutenzione sono in via di conclusione e già dal 1° ottobre la sala verrà riaperta. L'avvio della 61esima stagione del Cineforum, prevista il 12 ottobre, non appare quindi in pericolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.