Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

«Riportiamo “Ospedale in piazza”… a S.Magno»

19 Settembre 2016

Caro Direttore, ho letto con molto interesse l'articolo sull'evento "Sanita',Inail, Inps in piazza".

Ieri mi sono recata personalmente per vedere quella che ritengo una delle iniziative più intelligenti e utili per la cittadinanza tutta. Bellissimo ma…. la manifestazione in piazza San Magno aveva un "respiro" più ampio e soprattutto i cittadini potevano usufruirne in modo sicuramente  più diretto ed efficace. 

Ecco… un evento di tale spessore  avrebbe meritato di più… come dicevo, un più ampio respiro. 

Detto questo, un grazie sentito agli organizzatori: Il Sole nel cuore e Fondazione  dell'Ospedale, a Valeria Vanossi instancabile organizzatrice e a Norberto Albertalli presidente entusiasta della Fondazione. 

Il valore di questo evento si evince anche dalla presenza dei molti medici e infermieri senza dimenticare le altre realtà coinvolte.  Proprio per questo sarebbe auspicabile maggiore attenzione sia alla manifestazione che  al luogo ove svolgerla.

La ringrazio per l'attenzione

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.